mercoledì 6 febbraio 2008

La rubrica presente nel n.65 di kermes è on line

Finalmente on line il contenuto della rubrica pubblicata sul numero 65 della rivista.

Una breve intervista all'autore, da parte dell'autore del blog:
  • autore blog (ab): e' un piacere pubblicare la rivista. Quattro pagine questa volta? Un bel risultato! Ma anche la prossima volta saranno sempre quattro pagine?
  • autore rubrica(ar): ma de chè, ma dai che sò contento anch'io che ciò ste quattro paggine! Che me pare davvero un bel risultato se annamo a vedè che ce stanno scritte sopra un sacco de fre..
  • (ab): Un attimo. Mi scusi .. ma sono confuso. Il tono, lo stile, le modalità della rubrica non sono certo le sue ora. La prego si contenga!!
  • (ar): anvedi questo!! Ma se nun sai manco legge quello che ciò scritto sopra! Ma annamosene che è mejo. Arileggite tutte è cose che magari te pò fà puro bbene. Annamosene tutti quanti!
  • (ab): Cari lettori, scusate, ci deve essere stato un terribile equivoco. Sicuramente avremo invitato quì l'autore di altra lubrica rubrica.
La prossima volta saremo più attenti. Cionondimeno vi invito a leggere la rubrica. Ne vale la pena. Ma non dimenticate "...Quando il dito indica la luna, lo sciocco guarda il dito”. Ed urla addolorato e sbigottito perchè, magari, le unghie non sono tagliate!

Nessun commento: